In piazza Solferino il Villaggio di Natale

L'iniziativa si terrà da fine novembre al 6 gennaio

Alberto Bozzalla 31/10/2024
Villaggio di Natale.jpg - {Villaggio di Natale.jpg} - [38892]
Torna a Torino, in piazza Solferino, il Villaggio di Natale con una pista di pattinaggio, esibizioni di artisti e spettacoli della tradizione natalizia, laboratori e workshop per i più piccoli e Babbo Natale in persona a incontrarli.
La Giunta del Comune di Torino ha infatti approvato le linee guida per l’iniziativa che sarà in programma da fine di novembre al 6 gennaio.
«Per il secondo anno consecutivo – spiega l’assessore al Commercio, Paolo Chiavarino – in questo bellissimo angolo della città, il Villaggio di Natale contribuirà a promuovere e a valorizzare la bellezza dell’intera area, regalando momenti di serenità e svago ai visitatori. La risposta lo scorso anno è stata positiva e quindi abbiamo voluto riproporre l’iniziativa, migliorando ulteriormente l’offerta».
Nei giorni feriali la pista di pattinaggio potrà essere utilizzata anche da studenti e studentesse delle scuole, secondo le modalità previste dal gestore.
All’interno del villaggio ci sarà posto anche per il ‘Charity Christmas’, dove bambine e bambini potranno portare i propri giocattoli che non utilizzano più e che saranno donati ad altri meno fortunati, per far vivere anche a loro un Natale felice.
 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy