Dalla Camera di commercio di Torino 1,7 milioni di euro per iniziative di sviluppo del territorio
Le iniziative proposte dovranno riguardare la promozione del territorio e favorire l'attrazione, la qualificazione e il potenziamento del sistema economico provinciale.
Si aprirà il prossimo lunedì 18 novembre il bando da 1,7 milioni di euro proposto dalla Camera di commercio di Torino per la realizzazione di iniziative di promozione del territorio.
I beneficiari possono essere enti no profit quali associazioni, fondazioni, comitati, enti pubblici, università, centri di ricerca pubblici, consorzi e società consortili a prevalente partecipazione pubblica o agenzie formative. Le iniziative proposte dovranno riguardare la promozione del territorio e favorire l'attrazione, la qualificazione e il potenziamento del sistema economico provinciale. Le domande dovranno pervenire entro lunedì 2 dicembre.
«Arricchire il territorio di progetti, eventi e iniziative, coinvolgendo tutte le realtà locali capaci di proporre e realizzare nuove idee attraverso la formula aperta del bando annuale - ha affermato il presidente della Camera di commercio di Torino Dario Gallina -: è questo l'obiettivo del nostro intervento, che, a fronte di un investimento costante pari anche quest'anno a 1,7 milioni di euro, consente di programmare diverse attivita' in città e provincia, che coinvolgano tutti i settori economici, come previsto dal piano strategico dell'ente», ha concluso