Fiat rinnova il suo legame con Torino e con il mondo del cinema diventando partner ufficiale della quarantatreesima edizione del Torino film festival - Tff.
Durante la manifestazione una flotta di Fiat 500 hybrid Torino accompagnerà le personalità invitate, mentre un esemplare sarà esposto alla Mole Antonelliana a simboleggiare il ruolo iconico della vettura e di Fiat nell’immaginario cinematografico italiano.
Nel cuore della settimana dedicata al lancio della nuova 500 hybrid, il marchio del Gruppo Stellantis presenta la partnership con il Tff, tra gli appuntamenti più rilevanti del panorama cinematografico nazionale. Un’alleanza che si propone come una dichiarazione d’amore verso l’Italia e il suo cinema, unendo innovazione, eleganza e quello spirito tutto italiano fatto di libertà e gioia.
Il Museo nazionale del Cinema e il festival presenteranno anche la nuova mostra «L’Italia che piace - In viaggio con Fiat tra i nostri capolavori del cinema», ospitata sulla cancellata storica della Mole dal 21 novembre al 1° dicembre. Il percorso espositivo racconta gli incontri più significativi tra il cinema italiano e le vetture Fiat: momenti che hanno contribuito a fissare su pellicola l’anima del Paese. Ricordi felici, beneauguranti per l’atteso rilancio del marchio.