Con l’arrivo dell’autunno torna l’attività di Assemblea Teatro, che inaugura una nuova stagione ricca di appuntamenti dedicati alle famiglie. La rassegna si articolerà tra Rivalta di Torino, all’Auditorium Franca Rame di viale Cadore 133, e Torino, con i consueti spettacoli della domenica mattina al Teatro Agnelli.
A Rivalta, il sipario si alzerà giovedì 7 novembre con Mio tuo nostro della compagnia Pandemonium Teatro, primo titolo di un calendario che propone fiabe e racconti dal forte valore simbolico, per riscoprire il senso della comunità e il piacere della lentezza. Il biglietto d’ingresso è fissato a 4,50 euro.
Il programma prosegue con Zuppa di pietra di Teatro a Canone (21 novembre), Lulù e il suo mondo magico di Teatro Blu (5 dicembre), La gabbianella e il gatto di Assemblea Teatro (19 dicembre), Storia di una lumaca (28 dicembre), Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico (3 gennaio), Per fare un tavolo ci vuole un fiore (16 gennaio), Per un Raperonzolo di Cattivi Maestri (30 gennaio), I musicanti di Brema di Gli Alcuni (13 febbraio), Il Gatto e la Volpe di Teatro del Cerchio (27 febbraio), Facciamo i baffi al sole di Assemblea Teatro (13 marzo) e, in chiusura, C’ero prima io di Trapezisti Danzerini (27 marzo).
La stagione conferma così la vocazione di Assemblea Teatro nel proporre spettacoli che uniscono divertimento, riflessione e poesia, rivolgendosi a un pubblico di tutte le età e consolidando un legame profondo con il territorio.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 011.304.28.08.