In occasione delle festività natalizie il Comune di Bardonecchia (Torino) ha allestito una pista di pattinaggio sul ghiaccio.
La struttura, grande 600 metri quadrati, si trova nell'area del Palazzetto dello Sport. È aperta tutti i giorni dalle ore 15 alle 20 e nei fine settimana anche al mattino dalle 10 alle 13. Sono previste, inoltre, due aperture serali a settimana, il venerdì ed il sabato, con orario continuato dalle 15 alle 22.30. Nei giorni delle vacanze di Natale è in vigore l'orario del fine settimana.
Queste le tariffe applicate: ingresso singolo con noleggio pattini 12 euro; bambini under 10 con noleggio pattini 10 euro; ingresso singolo con pattini per residenti 10 euro; ingresso con pattini residenti under 18: 7 euro. Per i residenti under 18 è anche disponibile uno stagionale per ingressi illimitati durante la stagione.
È possibile anche l'apertura in altri orari, su prenotazione, in occasione di feste o eventi privati.
«La pista di pattinaggio arricchisce ulteriormente l'offerta sportiva è di svago di Bardonecchia – afferm l'assessore allo sport e turismo Vittorio Montabone – e ringraziamo la Polisportiva, con la quale c'è stata una bellissima collaborazione, per il grande impegno, che ha consentito l'avvio dell'impianto in concomitanza con le vacanze di fine anno. Siamo certi che sarà molto apprezzata da residenti e turisti. Ora non resta che invitare tutti ad indossare i pattini e provare la nuova pista di pattinaggio su ghiaccio di Bardonecchia».