Ubriaco alla guida di uno scooter con due amiche, denunciato ventiduenne

E' successo ad Alassio

26/08/2025
Il comandante della Polizia Locale di Alassio Francesco Parrella.jpeg - {Il comandante della Polizia Locale di Alassio Francesco Parrella.jpeg} - [87094]
Guidava lo scooter della madre con un tasso alcolemico di 1,7 g/l trasportando due amiche, che peraltro non indossavano nemmeno il casco. E’ questo il risultato degli accertamenti della Polizia Locale di Alassio in seguito al rilievo di un piccolo incidente, fortunatamente senza conseguenze, avvenuto l’altra mattina poco dopo le 7,30 sulla via Aurelia in direzione Albenga. Il giovane, un 22enne residente nel Finalese, probabilmente dopo una notte passata a consumare alcolici, dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria della guida in stato di ebrezza trattandosi della fascia, quella accertata dagli agenti tramite l’etilometro a cui è stato prontamente sottoposto, più alta tra quelle previste dal Codice della Strada. La patente è stata ritirata e le sanzioni pecuniarie complessive potranno superare anche i 6 mila euro.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy