Tretntaseienne arrestato dalle volani per minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Dopo l’esecuzione dell’arresto l’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria

03/05/2025
polizia.jpg - {polizia.jpg} - [93846]


A Savona i poliziotti delle Volanti hanno arrestato un trentaseienne, di origini straniere, con l’accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta alla sala operativa nei pressi di un bar del centro dove due uomini erano stati visti discutere poco prima.

Giunti sul posto, hanno trovato il trentaseienne in stato di alterazione probabilmente per l’assunzione di alcool che si mostrava subito poco collaborativo al controllo, iniziando a proferire minacce nei confronti degli operatori fino ad aggredirli fisicamente.

Scagliatosi all’improvviso verso i due poliziotti intervenuti li colpiva con calci e pugni, al corpo e al volto, arrivando a rompere gli occhiali di uno dei due e causando ad entrambi lesioni personali.

Grazie all’intervento di altre pattuglie giunte in ausilio sul posto il soggetto è stato contenuto e accompagnato presso gli uffici della Questura di Savona.

Dopo l’esecuzione dell’arresto l’uomo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy