Laigueglia festeggia i novantenni per San Matteo

Incontro promosso dal Comune al centro civico di palazzo Semur-en-Auxois

16/09/2024
laigueglia.png - {laigueglia.png} - [24136]
L’appuntamento è per giovedì 19 settembre alle 16. Al centro civico San Matteo nella palazzina Semur-en-Auxois il Comune di Laigueglia, nella persona dell’assessore Giampaolo Giudice, ha promosso una grande festa per i novantenni laiguegliesi. Un evento organizzato alla vigilia della Fiera di San Matteo che quest’anno si terrà dal 20 al 22 settembre.
“All’evento – spiega l’assessore Giudice - sono invitati i novantenni residenti a laigueglia che in tutto sono 56. E’ previsto un evento con il nostro consigliere comunale Lino Bersani nelle vesti di presentatore e con la fattiva collaborazione del consigliere Lucia Facchineri, delegata ai servizi sociali. Ad ognuno dei nostri “nonni” verrà consegnata una pergamena di ricordo dell’Amministrazione Comunale e un pacco di dolcetti, oltre al buffet in sala”.
L' ufficio servizi sociali ha messo a disposizione una navetta per chi avesse problemi a recarsi autonomamente.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy