La Marina di Alassio conquista la Bandiera Blu

Un riconoscimento che arriva ininterrottamente dal 2006

13/05/2025
121.jpeg - {121.jpeg} - [96809]
Sventolerà anche quest’anno la Bandiera Blu nel porticciolo turistico Luca Ferrari di Alassio. “E’ per noi motivo di orgoglio aver ottenuto il prestigioso vessillo della Fee – dice soddisfatto il presidente della Marina di Alassio Rinaldo Agostini – Grande merito va alla costanza e all’impegno del direttore generale Marino Agnese, degli uffici amministrativi, degli ormeggiatori, ma anche del CdA Giulia Migueles Pereira e Corrado Careglio, del revisore dei conti Ezio Bogliolo, del sindaco Marco Megrati, dell’assessore comunale alle Società Partecipate Patrizia Mordente e del consulente fiscale Nicolino Chessa. Il nostro approdo continua ad implementare i servizi aumentandone la qualità. A questo proposito – ricorda Agostini – sono in cantiere diversi interventi di manutenzione straordinaria per tenere continuamente aggiornati e efficienti tutti servizi e le offerte riservate ai diportisti. Non possiamo poi non ricordare i successi fin qui ottenuti con le manifestazioni che hanno interessato il nostro porto anche in occasione dei festeggiamenti per il centenario del Cnam di Alassio. Il nostro approdo continua ad essere motivo di interesse per i diportisti. Siamo uno dei pochi scali della Liguria ad avere un elenco di attesa di imbarcazioni in cerca di ormeggio. Il nostro approdo – conclude – Agostini è sempre completo”.
Soddisfatta l’assessore alle Società Partecipate Patrizia Mordente: “L’ottenimento del prestigioso vessillo rappresenta una conferma della qualità del lavoro svolto dalla Marina di Alassio da sempre impegnata nella promozione della cultura ambientale e marittima. L’amministrazione comunale desidera condividere questo importante traguardo con tutti i suoi concittadini. La Marina, con impegno e senso di responsabilità, è un fiore all’occhiello della nostra città che proprio quest’anno svolge un’azione di supporto costante ed encomiabile nell’organizzazione degli eventi del centenario del Cnam di Alassio”.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy