Giornata di sport e divertimento prima di “Dritti all’Isola”

Nell’ambito del progetto Liguria Tourism è stata lanciata un’iniziativa per realizzare una giornata di sport e divertimento dedicata all’outdoor e al mare

#formatDate($detail.get("kcnt_cnt.cnt_date"))
dritti all'isola (6) (1).jpg - {dritti all'isola (6) (1).jpg} - [78957]
Quest’anno "Dritti all’Isola", la gara di nuoto in acque libere che si terrà il 15 giugno, si arricchisce con una giornata dedicata allo sport, al divertimento e all’outdoor, grazie al Progetto Liguria Tourism. Il 14 giugno, infatti, saranno organizzate attività legate al mare da svolgersi sulla spiaggia di partenza di Dritti all’Isola (situata al termine di via Einaudi, zona Vadino) o nello specchio acqueo antistante l’isola Gallinara, che verrà segnalato e delimitato da apposite boe. Questa iniziativa è rivolta a tutte le associazioni, organizzazioni, enti e privati che vogliano aderire all’iniziativa. Per partecipare è necessario compilare il modulo pubblicato sul sito del Comune di Albenga al seguente link: https://www.comune.albenga.sv.it/novita/notizie/avviso-di-manifestazione-di-interesse-a-proporre-iniziative-allinterno-di-un-evento-che-si-terra-il-giorno-14-giugno-nellarea-costiera-limitrofa-allisola-gallinara/ entro il 10 aprile. Il sindaco Riccardo Tomatis afferma: “Albenga ha caratteristiche uniche che permettono di pensare a uno sviluppo del turismo legato all’outdoor e al mare. Il progetto Liguria Tourism va proprio in questa direzione. Ha l'obiettivo, infatti, di implementare un modello di gestione interdisciplinare, multisettoriale e innovativo per il turismo sostenibile, come forza motrice per tutta la Liguria e per l'area costiera occidentale, compresa l'isola Gallinara. 'Dritti all’Isola' è da anni l’evento che più di tutti rappresenta in pieno gli obiettivi perseguiti dal progetto Liguria Tourism, e quest’anno si arricchisce con una giornata che permetterà a tutti di avvicinarsi e provare diverse attività legate alla spiaggia e al mare come ad esempio canoa, vela, subacquea, nuoto, beach volley e molto altro.”
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy