HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Albenga: coppia arrestata per droga, lui viola l'obbligo di dimora e finisce di nuovo nei guai

I due, processati con rito direttissimo, si erano visti imporre dal giudice la misura cautelare dell'obbligo di dimora

03/05/2025
carabinieri.jpg - {carabinieri.jpg} - [93942]
Un tentativo maldestro di nascondere sostanze stupefacenti sotto un camion è costato caro a una coppia, un uomo di nazionalità russa e una donna italiana, arrestati la scorsa settimana dai Carabinieri di Albenga nei pressi di Piazza del Popolo. I due, processati con rito direttissimo, si erano visti imporre dal giudice la misura cautelare dell'obbligo di dimora: per l'uomo nel comune di Bormida, nell'entroterra savonese, e per la donna nella stessa Alassio. Tuttavia, l'uomo non ha mai raggiunto Bormida, contravvenendo così alle disposizioni dell'autorità giudiziaria. Questa violazione non è passata inosservata e ha portato a un nuovo intervento dei Carabinieri, che lo hanno nuovamente tratto in arresto. Mercoledì scorso si è tenuto un nuovo processo a suo carico, al termine del quale è stata disposta una nuova misura di obbligo di dimora. La vicenda giudiziaria non si conclude qui: il processo vero e proprio per i reati contestati inizierà nel mese di giugno. L'episodio mette in luce la costante attenzione delle forze dell'ordine sul territorio albenganese nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti e la rigorosa applicazione delle misure cautelari disposte dall'autorità giudiziaria. Resta ora da attendere gli sviluppi del processo per fare piena luce sulla vicenda.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy