"Alassio di Venerdì": incontro informativo sulle nuove modifiche al Codice della Strada

Nell'ambito dell'iniziativa "Alassio di Venerdì", promossa dall'Assessorato alla Cultura

10/04/2025
Il comandante della Polizia Locale di Alassio Francesco Parrella.jpeg - {Il comandante della Polizia Locale di Alassio Francesco Parrella.jpeg} - [87094]
Nell'ambito dell'iniziativa "Alassio di Venerdì", promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, venerdì 11 aprile alle ore 17, presso l'Auditorium della Biblioteca Civica "R. Deaglio", il comandante della Polizia Locale di Alassio Francesco Parrella illustrerà le nuove modifiche al Codice della Strada, a seguito della riforma entrata in vigore il 14 dicembre 2024. “Riteniamo utile - spiega il comandante Parrella - offrire agli utenti un momento di approfondimento su questa tematica, nel quale cercheremo di riassumere i punti principali della riforma: dalle nuove norme di comportamento alle regole sulla sosta e la circolazione dei veicoli, alle sanzioni inasprite per la guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti, alle disposizioni che riguardano la guida dei monopattini fino alla tutela delle aree di sosta riservate, a partire da quelle destinate ai disabili. Non sarà un incontro tecnico o didattico, ma un’occasione colloquiale per fornire informazioni utili agli utenti della strada”. Ingresso libero.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy