Al via l'accesso controllato delle isole ecologiche di Savona

Fino al 12 maggio i nuovi cassonetti rimarranno accessibili liberamente per dare modo ai cittadini di prendere confidenza con il nuovo sistema

08/05/2025
121.jpg - {121.jpg} - [95096]
A partire da lunedì 12 maggio verrà attivato l'accesso controllato delle isole ecologiche a caricamento verticale posizionate da Seas in parte del centro città a uso delle utenze domestiche e di quelle “non domestiche assimilate” (ad esempio gli uffici). Fino al 12 maggio i nuovi cassonetti rimarranno accessibili liberamente per dare modo ai cittadini di prendere confidenza con il nuovo sistema, ma dal 12 maggio saranno informatizzati, dunque si apriranno soltanto con tessera magnetica. E' quanto viene riportato nell'ordinanza emessa questa mattina dal sindaco di Savona Marco Russo nella quale si riepiloga in maniera dettagliata il funzionamento della raccolta nel centro sia per quanto riguarda la corretta separazione dei rifiuti sia per quanto riguarda le nuove modalità di conferimento. Per le altre zone di Savona l’ordinanza rinvia ad analoghe disposizioni che verranno emesse in prossimità della data di inizio nelle restante parti della città, a conclusione delle verifiche, delle analisi e delle definizioni organizzative di dettaglio per le singole utenze.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy