Tre nuovi direttori di Dipartimento per l’Asl CN1

Nominati i dottori Luca Petruzzelli, Michele De Benedictis e Gloria Chiozza

14/02/2025
Immagine Direttori asl cn1.jpg - {Immagine Direttori asl cn1.jpg} - [71716]
Il direttore generale dell’Asl CN1, Giuseppe Guerra, ha nominato, lo scorso 31 gennaio, tre nuovi direttori di Dipartimento per coprire posizioni vacanti. Al “Chirurgico” è andato Luca Petruzzelli, direttore della Chirurgia Generale degli ospedali Savigliano-Saluzzo, l’area Medico Specialistica è stata coperta con la nomina di Michele de Benedictis, primario di Cardiologia al SS. Annunziata di Savigliano, mentre a ricoprire il ruolo di direttore del dipartimento per l’Integrazione Territoriale è stata scelta Gloria Chiozza, direttore del Distretto Sud-Est (Mondovì-Ceva) e già direttore sanitario dell’Asl CN1.
“Ho agito nel rispetto delle disposizioni dell’atto aziendale e della normativa regionale e nazionale. Le scelte, che hanno carattere discrezionale e fiduciario, sono state effettuate nell’ottica di individuare le migliori soluzioni gestionali all’interno dell’organizzazione dell’Asl CN1 intesa nella sua interezza. Sono certo che i nuovi direttori rappresenteranno tutta l’Asl, svolgendo il loro ruolo nella ricerca di decisioni condivise. Auguro a loro e a tutti i collaboratori buon lavoro”, ha dichiarato il dottor Guerra.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy