Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri: "Il nuovo ospedale è un buona notizia"
"In passato l’Ordine aveva manifestato le proprie preoccupazioni per le condizioni della sede di via Mazzini, un ospedale strutturalmente vecchio che creava problemi ai medici che vi dovevano lavorare"
«Dopo tanto penare, finalmente arriva una buona notizia per quel che riguarda la futura Città della salute e della scienza di Novara – afferma il dott. Federico D’Andrea, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Novara – Senza entrare nel merito delle procedure burocratiche che ora prenderanno il via, il fatto che un operatore economico abbia presentato un’offerta non può che essere giudicato positivamente».
«In passato – aggiunge D’Andrea – l’Ordine aveva manifestato le proprie preoccupazioni per le condizioni della sede di via Mazzini, un ospedale strutturalmente vecchio che creava problemi ai medici che vi dovevano lavorare. Con la Città della salute e della scienza di Novara, per la quale occorrerà attendere ancora qualche anno prima che diventi operativa, tutte queste difficoltà saranno superate e il futuro della sanità novarese sembra più roseo