Nuova direzione generale all'ASL di Vercelli, da febbraio entrerà in servizio anche il nuovo direttore sanitario

Si tratta di Tiziana Ferraris, arriva dall’ASL di Asti e vanta un solido percorso professionale

22/01/2025
1.jpg - {1.jpg} - [64562]

Con la nomina del terzo componente, è stata completata la squadra di vertice dell'ASL di Vercelli. Marco Ricci, direttore generale in carica dal 2 gennaio, sarà affiancato da Tiziana Ferraris, nuovo direttore sanitario, e da Gabriele Giarola, direttore amministrativo.
Un team che porterà avanti gli obiettivi strategici dell'azienda sanitaria, garantendo continuità e innovazione. Ferraris, che arriva dall’ASL di Asti, vanta un solido percorso professionale con esperienze significative tra il vercellese e Asti. Dal 2002 al 2019 ha lavorato per l’ASL di Vercelli come medico della Direzione di presidio, contribuendo in particolare all’avvio dell’ospedale di Borgosesia di cui è stata il primo direttore di presidio. Successivamente, dal 2019, ha ricoperto il ruolo di direttore di presidio e poi di direttore sanitario presso l’ASL di Asti. Per lei, questo nuovo incarico rappresenta un gradito ritorno a casa. Prenderà servizio con l'inizio di febbraio.
Gabriele Giarola, invece, prosegue il suo impegno già avviato con la precedente direzione, apportando continuità e competenza nel ruolo di direttore amministrativo.

 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy