- Città della Salute Torino, dal primo febbraio Emanuele Ciotti alla guida

Le attività sanitaria e amministrativa proseguiranno regolarmente, in attesa dell'insediamento

Anna Bosco 12/01/2025
Emanuele Ciotti.jpg - {Emanuele Ciotti.jpg} - [61310]

Emanuele Ciotti, dopo le dimissioni con decorrenza 31 gennaio di Beatrice Borghese, dal primo febbraio subentrerà alla guida della Città della Salute e della scienza di Torino.

«Nel ringraziare Beatrice Borghese per il lavoro svolto all'interno della Città della Salute - ha sottolineato l'assessore alla Sanità Federico Riboldi -, prendiamo atto delle sue dimissioni e auguriamo un buon lavoro all'attuale Direttore Sanitario, Emanuele Ciotti, che dal primo febbraio subentrerà in attesa dell'arrivo di Thomas Schael. In questo modo sarà garantita la continuità dei servizi e di tutte le funzioni di una delle aziende più importanti d'Italia».

Le attività sanitaria e amministrativa proseguiranno regolarmente, in attesa dell'insediamento a partire dal primo marzo 2025 del nuovo commissario Thomas Schael. La parte sanitaria proseguirà come sempre all'insegna delle sue eccellenze sotto la guida dei Direttori di Dipartimento e dei Direttori di Struttura coordinati dal dottor Ciotti. «Quella che mi attende è una grande responsabilità che mi onora e questo nuovo incarico lo svolgerò col massimo impegno», ha dichiarato il direttore Emanuele Ciotti.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy