Dal 27 aprile cessa l’attività a Magliano Alpi il dottor Giancarlo Giaccaria.
Dal 28 aprile la Dottoressa Elisa Benedicti cessa invece la propria attività a Vernante e da tale data sarà inserita come medico di medicina generale a Magliano Alpi in via langhe 91 ove riceverà su appuntamento (tel 331/7497001 dalle ore 8 allo ore 9) il lunedì 9-12,30; martedì 18,30-19,30; mercoledì 9-12,30; giovedì 14-17,30; giovedì 14-17,30; venerdì 9-12,30.
Gli assistiti residenti nell’ambito del nuovo distretto sanitario potranno effettuare la scelta online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS oppure recarsi presso gli sportelli di scelta revoca i cui orari sono reperibili al sito https://www.aslcn1.it/assistenza-territoriale/distertti-sanitari/sedi-e-orari-sportelli-multifunzionali
Gli attuali assistiti della dottoressa Benedicti saranno invece assegnati d’ufficio ad un nuovo Medico di Medicina Generale con incarico a tempo determinato. Per gli assistiti non sarà necessario effettuare il cambio medico.
A Cuneo in corso Giolitti, 2 dal 1 maggio si inserirà invece la dottoressa Giulia Bisotto che presterà l’attività previo appuntamento telefonico al numero 351/8547601 il lunedì 14-16; martedì 9-11; mercoledì 10-12; giovedì 16-18 e venerdì 9-11.
Anche in questo caso la scelta del nuovo medico potrà essere effettuata online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS oppure recarsi presso gli sportelli di scelta revoca i cui orari sono reperibili al sito https://www.aslcn1.it/assistenza-territoriale/distertti-sanitari/sedi-e-orari-sportelli-multifunzionali
A Cuneo in corso Giolitti, 2 dal 1 maggio si inserirà invece la dottoressa
Dal 5 maggio prossimo (ultimo giorno di servizio il 4 maggio) la dott.ssa Giulia Monco cesserà l’attività in qualità di Medico di Medicina Generale con incarico provvisorio nel comune di Racconigi. Gli attuali assistiti possono fin da subito effettuare una nuova scelta del medico tra quelli attualmente disponibili. A decorrere dal 5 maggio alcuni medici titolari già operanti nel medesimo ambito territoriale incrementeranno il proprio massimale, ampliando quindi le disponibilità di scelta per gli assistiti.