Ancora una tragedia in autostrada per una vettura contromano
È accaduto sulla A32 Torino-Bardonecchia, all’altezza di Borgone di Susa. Morta la passeggera 87enne dell’auto che viaggiava nel senso sbagliato, condotta da un 88enne, ricoverato in ospedale in gravi condizioni
Dopo la tragedia dello scorso 27 luglio sulla A4, ancora un terribile incidente su un’autostrada italiana a causa di un’auto contromano condotta da una persona anziana.
Un morto e almeno due feriti sono stati estratti dai Vigili del fuoco dopo un incidente sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, all’altezza di Borgone di Susa (Torino), dove due autovetture si sono scontrate frontalmente: una era contromano.
Sul posto sono prontamente intervenute la Polstrada e due squadre dei Vigili del Fuoco, tra permanenti e volontari, con il supporto del Nucleo elicotteri.
La vittima è un’anziana 87enne, passeggera dell’auto che viaggiava contromano, il cui conducente, un altro anziano, di 88 anni, è tra i feriti, così come l’automobilista che procedeva in senso corretto in direzione della Francia.
L’autostrada è stata chiusa a lungo in entrambi i sensi di marcia tra Borgone e Chianocco.