UPO Store: è online il merchandising ufficiale dell'Università del Piemonte Orientale

E' possibile effettuare acquisti a partire da ieri, venerdì 31 gennaio

01/02/2025
0.jpg - {0.jpg} - [67722]

A partire da ieri, venerdì 31 gennaio, è possibile acquistare t-shirt, felpe, cappellini, tazze, borracce, agende, zaini e portapranzo a marchio UPO sul nuovo negozio online UPO Store.

Il catalogo completo è disponibile sul sito http://uniupostore.it 

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra UPO ed Essebie, un’azienda trentina con oltre trent’anni di esperienza nel settore del merchandising, specializzata nella personalizzazione di abbigliamento e gadget. Essebie collabora già con successo con altre università italiane, tra cui Trento, Firenze e Tuscia, e dal 2015 ha sviluppato un sistema di gestione specifico per gli store online.

UPO ha scelto Essebie come partner per la sua attenzione alla sostenibilità ambientale. L’azienda aderisce al programma “100% Energia Pulita” di Dolomiti Energia, utilizzando energia proveniente da fonti rinnovabili, e promuove l'iniziativa “Metodo foresta”.

Nel 2018, a seguito della tempesta Vaia che ha colpito le foreste trentine, Essebie ha deciso di adottare una piccola parte di foresta e di piantare un albero per ogni ordine ricevuto, contribuendo così alla riforestazione.

Anche il Rettore prof. Menico Rizzi ha espresso soddisfazione per l’apertura del negozio online: «Con UPO Store, l’Università del Piemonte Orientale non solo offre ai suoi studenti e a tutta la comunità un modo per esprimere l’orgoglio di appartenenza all’Ateneo, ma ribadisce il proprio impegno per un futuro sostenibile. Un passo concreto verso un legame sempre più forte tra università, territorio e ambiente».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy