Strada provinciale n°98 "Olengo-Garbagna-Terdobbiate" interrotta a Olengo (Novara)
L'ordinanza ha validità fino al 19.10.2024 o comunque fino al termine dei lavori
A causa di lavori di rifacimento dell'acquedotto comunale nel territorio di Olengo (Comune di Novara), per motivi di sicurezza Acqua Novara Vco ha richiesto apposita chiusura del tratto interessato dagli scavi (dal Cimitero di Olengo fino all'intersezione con la via per Trecate). Il Servizio Viabilità della Provincia di Novara ha emesso pertanto l'Ordinanza n.211 del 26.7.2024 per la sospensione della circolazione nel tratto della S.P.n°98 "Olengo-Garbagna-Terdobbiate" nel territorio di Novara, interessato dai lavori.
Pertanto, il centro abitato di Olengo e quindi il territorio di Novara non potrà essere raggiunto utilizzando la Strada Provinciale n°98 "Olengo-Garbagna-Terdobbiate", ma solo dalla Strada Statale n°211 della Lomellina. La suddetta ordinanza ha validità fino al 19.10.2024 o comunque fino al termine dei lavori.
Le Tenute Buzzoletto Vecchio e Buzzoletto Nuovo sono quindi raggiungibili ma i residenti potranno raggiungere il territorio di Novara solo ritornando a Garbagna Novarese lungo la S.P. n°76 , via Marconi e S.S.211.