Novara, una partita per la legalità

L’incontro, rientrante nel progetto “Educhiamo alla legalità”, è fissato per sabato 22 febbraio, alle ore 15 presso lo Stadio comunale di Oleggio

20/02/2025
Calcio.jpg - {Calcio.jpg} - [73244]

Un incontro di calcio quale punto di partenza per il progetto di “Educhiamo alla legalità”, promosso da Comune di Novara – Assessorato alla Legalità.

L’incontro è fissato per sabato 22 febbraio, alle 15 presso lo Stadio comunale di Oleggio con ingresso libero e gratuito. La partita si disputerà tra una rappresentativa locale di Forze di Polizia del territorio (con rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia penitenziaria, Polizia locale) e Nazionale Magistrati.

“L’incontro – spiega l’assessore alla Legalità Rocco Zoccali - si inserisce in un più articolato progetto indirizzato agli studenti delle scuole medie e superiori della nostra città, finalizzato a promuovere e sensibilizzare la cultura del rispetto delle regole del vivere comune e più in generale della legalità, in ogni ambito della nostra comunità e, in particolare, tra i giovani”.  

Per info su Nazionale Magistrati www.nazionaleitalianamagistrati.it


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy