Novara, una partita per la legalità
L’incontro, rientrante nel progetto “Educhiamo alla legalità”, è fissato per sabato 22 febbraio, alle ore 15 presso lo Stadio comunale di Oleggio
Un incontro di calcio quale punto di partenza per il progetto di “Educhiamo alla legalità”, promosso da Comune di Novara – Assessorato alla Legalità.
L’incontro è fissato per sabato 22 febbraio, alle 15 presso lo Stadio comunale di Oleggio con ingresso libero e gratuito. La partita si disputerà tra una rappresentativa locale di Forze di Polizia del territorio (con rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia penitenziaria, Polizia locale) e Nazionale Magistrati.
“L’incontro – spiega l’assessore alla Legalità Rocco Zoccali - si inserisce in un più articolato progetto indirizzato agli studenti delle scuole medie e superiori della nostra città, finalizzato a promuovere e sensibilizzare la cultura del rispetto delle regole del vivere comune e più in generale della legalità, in ogni ambito della nostra comunità e, in particolare, tra i giovani”.
Per info su Nazionale Magistrati www.nazionaleitalianamagistrati.it