Novara: si progettano due nuove aule al "Mossotti"

E' stato previsto un incarico professionale per l’adeguamento della Scia antincendio

03/12/2024
Provincia Novara.jpg - {Provincia Novara.jpg} - [33962]
In foto il palazzo della provincia di Novara

Il Consiglio provinciale, durante la seduta dello scorso 28 novembre, ha ratificato una variazione urgente adottata con decreto presidenziale del 5 novembre scorso.

<<Gli interventi urgenti ratificati – spiegano il presidente Federico Binatti, il consigliere delegato al Bilancio e Tributi Marina Grassani e il vicepresidente Andrea Crivelli, delegato all’Edilizia e alla Manutenzione degli edifici – riguardano l’affidamento di un incarico professionale di progettazione propedeutico alla realizzazione di due nuove aule all’Istituto tecnico economico “Mossotti” di Novara. In particolare, è stato previsto un incarico professionale per l’adeguamento della Scia antincendio, necessario nell’ambito della sinergia avviata con la Scuola per la creazione di ulteriori spazi dedicati alla didattica, in ragione della costante crescita avuta in questi ultimi anni dall'Ite “Mossotti”. La Provincia si occuperà dei costi di progettazione, mentre l’Istituzione scolastica si farà carico della realizzazione dei nuovi spazi>>.


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy