Novara, da oggi ritornano le notti bianche

Saranno tre gli appuntamenti, dalle 17 alle 24

06/09/2025
Municipio Novara.jpg - {Municipio Novara.jpg} - [34282]

Tornano a settembre le Notti Bianche a Novara, tre appuntamenti il sabato sera, dalle 17 alle 24, in tre quartieri della città in cui il commercio, l'animazione e il divertimento saranno protagonisti.
Il calendario programmato da Comune di Novara e Distretto urbano del Commercio prevede queste date:oggi corso Torino, sabato 13 settembre corso Risorgimento, sabato 20 settembre viale Roma.
“Animare il territorio, anche nei quartieri – spiega l’assessore al Commercio Maria Cristina Stangalini – Tornano a Novara le notti bianche di via, un’iniziativa che, come dimostrato nelle scorse edizioni, riscuote un grande successo, dando la possibilità ai quartieri e al tessuto commerciale della comunità di contribuire all’organizzazione di serate di svago e divertenti con musica, spettacoli e shopping”.

Le notti bianche sono iniziative che, come confermano le passate edizioni, animano il territorio, partendo dal coinvolgere le attività commerciali e di somministrazione delle vie interessate.
Le attività possono esporre gratuitamente fuori dal proprio negozio e ampliare i dehors con proposte di degustazione. Oltre alle bancarelle e allo shopping, verranno proposti musica, danza, sport, cultura e animazione per i più piccoli, con spazio dedicato anche alle associazioni di volontariato locali.
Il primo appuntamento è oggi in corso Torino che sarà chiuso al traffico a partire dalle ore 16.30.

 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy