Liceo artistico "Casorati" è previsto l'intervento di ripristino di una delle volte

L'intervento ripristinerà completamente la struttura risolvendo la problematica verificatasi mercoledì scorso e garantendo la piena sicurezza al transito

09/05/2025
1.jpg - {1.jpg} - [95665]

Nella giornata di domani, sabato 10 maggio, è previsto l'intervento di ripristino di una volta della sede del Liceo artistico “Casorati”, <<con inserimento di sigillante idroespansivo e ripristino strutturale con malta minerale strutturale a base di geolegante. L'intervento – annuncia il vicepresidente della Provincia di Novara Andrea Crivelli, delegato all’Edilizia e Manutenzione degli edifici - ripristinerà completamente la struttura risolvendo la problematica verificatasi mercoledì scorso e garantendo la piena sicurezza al transito>>.


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy