La Provincia di Novara assegna una palestra al Basket College Novara
Una notizia che dovrebbe mettere fine al botta e risposta degli scorsi giorni tra il Comune e la società sportiva
Dopo il botta e risposta degli scorsi giorni tra il Basket College Novara e il Comune, è arrivata oggi una notizia che potrebbe mettere fine alla diatriba.
Infatti, grazie al decisivo intervento della Provincia di Novara, per il tramite della consigliera delegata Istruzione e Sport Barbara Pace, Basket College Novara potrà regolarmente svolgere la preparazione precampionato grazie alla concessione straordinaria della Palestra Itc Bellini di via Crimea.
“Le associazioni sportive, specie quando spendono così grandi sforzi alle attività rivolte a giovani e giovanissimi, come College Novara - commenta la consigliera delegata della Provincia Barbara Pace - meritano sempre il massimo supporto ed attenzione per quanto ragionevolmente possibile intervenire. Conosciamo bene quanto pesino nelle pubbliche amministrazioni i paletti della burocrazia, ma con la giusta attenzione e sensibilità volere e potere possono arrivare a coincidere, e questo è stato fatto. Con l’occasione un grande “viva il lupo” alla Stagione Sportiva di Basket College Novara”.