Il grande nuoto artistico torna a Novara
Il vicesindaco Ivan De Grandis ha portato i saluti istituzionali e premiato le prime atlete della Manifestazione Nazionale di Nuoto Artistico SINCROxTUTTI
Ivan De Grandis, vicesindaco di Novara e assessore allo sport, ha portato i saluti istituzionali e premiato le prime atlete della Manifestazione Nazionale di Nuoto Artistico SINCROxTUTTI, che si sta svolgendo in questi giorni presso la piscina del Centro Sportivo del Terdoppio.
"Un evento straordinario - spiega - che, dopo 13 anni, torna a Novara grazie all’organizzazione di Libertas Nuoto Novara, su incarico della Federazione Italiana Nuoto, e con il patrocinio ed il sostegno del Comune Di Novara. Oltre 570 atleti, più di 40 società sportive da tutta Italia:: numeri che confermano la passione per questa disciplina spettacolare! Fino a domenica, con ingresso libero, avremo l’opportunità di assistere a esibizioni di altissimo livello!".
Un grande orgoglio sentire il rappresentante della Federazione Italiana Nuoto sottolineare come il nostro impianto sia tra i pochi in Italia a questo livello così elevato, sia come struttura che come servizi. Un riconoscimento che premia il lavoro svolto e l’accoglienza che Novara sa offrire agli atleti.