I Carabinieri regalano doni ai bambini all'AOU

I regali sono stati acquistati grazie ad una raccolta fondi

13/12/2024
1.jpg - {1.jpg} - [52687]

Anche quest’anno, come è ormai tradizione, i carabinieri del Comando provinciale hanno organizzato una raccolti fondi per l’acquisto dei regali che questa mattina hanno distribuito ai piccoli ricoverati della Pediatria (diretta dalla prof.ssa Ivana Rabbone) dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Novara.

I militari, guidati dal ten. col. Massimo Pierini (capufficio del comando provinciale) con i comandanti delle stazioni CC di Novara (Luca Zaupa) e di Cameri (Andrea De Sabbata), sono stati ricevuti dalla direttrice amministrativa, dott.ssa Raffaella Garone, dalla prof.ssa Ivana Rabbone con il suo staff.

Hanno posizionato due banchetti con regali di ogni tipo, anche in funzione dell’età dei bambini.


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy