Guida in stato di ebrezza: ritirate 36 patenti

Prosegue il lavoro Polizia di Stato di Novara nel contrastare sempre più efficacemente il fenomeno della guida in stato di alterazione alcoolica e sotto l’effetto o di sostanze stupefacenti

08/04/2025
A Torino continua l'emergenza sicurezza - foto Polizia.jpeg - {A Torino continua l'emergenza sicurezza - foto Polizia.jpeg} - [24474]
Prosegue il lavoro Polizia di Stato di Novara nel contrastare sempre più efficacemente il fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcoolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti sulle strade di grande comunicazione della provincia.
In particolare, sono stati predisposti servizi mirati concentrati sulla Strada Statale 33 «del Sempione», così da monitorare e contrastare tali fenomeni.
Dall’inizio dell’anno i controlli hanno portato al ritiro di 36 patenti ad altrettanti conducenti trovati in stato di ebbrezza alcoolica durante la guida, e hanno consentito di individuare e denunciare ulteriori cinque persone che si trovavano alla guida di veicoli in stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.
Con l’approssimarsi delle stagioni primaverile ed estiva, che vedranno l’aumento del traffico veicolare sulle strade, le attività di controllo della Polizia Stradale verranno ulteriormente intensificate per garantire la tutela degli automobilisti e l’incremento della sicurezza stradale.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy