HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Elezioni provinciali a Novara, il centrodestra annuncia la candidatura di Marco Caccia

L'attuale sindaco di Romentino è stato indicato come successore di Federico Binatti

07/07/2025
Immagine marco-caccia-266x400.jpg - {Immagine marco-caccia-266x400.jpg} - [112463]
Marco Caccia
Le forze politiche del centrodestra Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Forza Novara annunciano con soddisfazione la scelta condivisa di Marco Caccia, attuale sindaco di Romentino, come candidato unitario alla Presidenza della Provincia di Novara per le elezioni del prossimo 14 settembre.
«La candidatura di Caccia – si legge in una nota – nasce da un percorso di confronto sereno e costruttivo tra le componenti della coalizione, con l’obiettivo comune di garantire continuità al buon governo del territorio e rafforzare la presenza istituzionale del centrodestra anche a livello provinciale. Marco Caccia è un amministratore competente, concreto e profondamente radicato nel territorio. La sua esperienza alla guida di un Comune importante come Romentino rappresenta una solida base per affrontare con serietà ed efficacia le sfide della Provincia di Novara nei prossimi anni. La coalizione si presenta compatta e determinata, certa che la guida di Caccia saprà interpretare al meglio le esigenze dei Comuni, valorizzare le eccellenze del territorio e dare risposte concrete a cittadini e amministratori locali».
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy