Edoardo Miccichè è il nuovo presidente della Fondazione Novara Sviluppo

Il decreto di nomina è stato firmato lunedì 4 novembre

05/11/2024
Edoardo Micciché.jpg - {Edoardo Micciché.jpg} - [40417]
In foto Edoardo Miccichè

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 novembre, il presidente della Provincia di Novara Federico Binatti, in rappresentanza dell’Ente, ha firmato il decreto di nomina del presidente della Fondazione Novara Sviluppo, della quale la Provincia è socio fondatore.

Si tratta di Edoardo Micciché, 34 anni, novarese, laureato in Economia e  Finanza all’Università “Luigi Bocconi” di Milano e in Economia dei Mercati e degli Intermediari finanziari all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Attualmente riveste l’incarico manageriale nell’ambito del Customer relationship management della società “Rexer spa” di Milano e vanta esperienze professionali con realtà come “Deloitte Consulting”.

<<L’individuazione del dottor Micciché – commenta il presidente Binatti – è avvenuta non solo sulla base della distinzione dell’ottimo curriculum tra quelli a noi pervenuti negli scorsi mesi, un curriculum dal quale emergono competenze che sono, tra l’altro, particolarmente funzionali agli obiettivi che il gruppo di maggioranza in Provincia “Identità e Territorio” si pone per quanto riguarda la necessità di dotare FNS di un nuovo Statuto e di una nuova governance. In fase di selezione, infatti, il neo-presidente ha partecipato ai colloqui durante i quali ho avuto modo di verificare personalmente, oltre alle già citate competenze, anche un atteggiamento particolarmente propositivo e dinamico che sarà fondamentale per contribuire all’ulteriore crescita della Fondazione>>.



 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy