Al Bar-In arriva il barman Flavio Angiolillo

Il mixologist, inserito nella prestigiosa World’s Best Bars, preparerà alcuni dei suoi cocktail più famosi

23/07/2025
Immagine 1.jpg - {Immagine 1.jpg} - [116510]
L’estate 2025 al Bar-In si preannuncia ricca di energia, inclusione e divertimento. Il locale simbolo dell’ospitalità e dell’accoglienza torna ad accendere i riflettori con una rassegna di eventi speciali che animeranno Briga Novarese per tutta la stagione estiva.
Il prossimo evento sarà venerdì 25 luglio a partire dalle 19.00, con guest d’eccezione: protagonista sarà Flavio Angiolillo, tra i barman più celebri a livello internazionale, che guiderà lo staff di Bar-In in un’esperienza formativa e spettacolare.
Dall’orario dell’aperitivo, Angiolillo lavorerà fianco a fianco con i ragazzi dietro al bancone, offrendo loro la possibilità di imparare direttamente sul campo, realizzando cocktail originali e che l’hanno reso famoso in tutto il mondo. Un’opportunità unica di crescita professionale resa possibile grazie al sostegno di Zoppis Srl Società Benefit, partner del progetto.
A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente ci sarà anche il sound travolgente di DJ Tato di Radio Deejay, che accompagnerà la serata con un DJ set dal vivo, trasformando il Bar-In in un punto di ritrovo dinamico e aperto a tutta la comunità.
Bar-In conferma così il suo ruolo di luogo vivo, dove l’inclusione non è solo un messaggio, ma una pratica quotidiana fatta di qualità, passione e opportunità reali.
L’appuntamento dunque è a Bar-In venerdì 25 luglio a partire dalle 19.00, Località Prato delle Gere, Briga Novarese.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy