A Novara Recruiting Day e-work per 17 figure professionali

L’iniziativa si terrà il 26 novembre all’e-workhub di Corso Torino

21/11/2024
I consulenti del lavoro di Torino celebrano il 45esimo anniversario.jpg - {I consulenti del lavoro di Torino celebrano il 45esimo anniversario.jpg} - [42768]

Il prossimo 26 novembre, a Novara, e-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali – organizza un Recruiting Day per la selezione di 17 figure professionali da inserire in aziende del territorio. 

Il ventaglio delle posizioni lavorative aperte è ampio e risponde alle esigenze di personale di più settori. Tra i profili ricercati: magazziniere carrellista, elettricista, manutentore elettrico (settore metalmeccanico); impiegato contabile e addetto al confezionamento (settore chimico), addetto ai traslochi (logistica), corriere espresso, operaio montatore in trasferta, operaio edile; impiegato tecnico e geometra di cantiere (settore agricoltura), operatore di canile, addetto alle pulizie e tecnico disinfestatore. 

“Il territorio novarese è caratterizzato da una forte presenza di aziende del settore metalmeccanico, logistica e magazzinaggio, chimico, con ricerche di figure specializzate e generiche. Siamo alla ricerca di addetti alle pulizie, magazzinieri e operai generici anche appartenenti alle categorie protette, ingegneri, contabili e consegnatari per la logistica che sempre più insiste sul territorio. Il Recruiting Day sarà per noi un’occasione importante per presentare le numerose opportunità lavorative aperte presso le aziende cliente che faciliterà l’incontro tra domanda e offerta di lavoro a fronte della difficoltà sempre più manifesta di reperimento dei profili desiderati” - dichiara Manuela Vedda – Area Coordinator.

L’iniziativa che rappresenta un’importante opportunità per tutti coloro che cercano lavoro o un cambiamento nel percorso professionale, si terrà dalle ore 9:00 alle 18:00 presso l’e-workhub di Corso Torino, 24. Oltre a reperire informazioni dettagliate sulle posizioni aperte, i candidati che parteciperanno all’iniziativa avranno l’opportunità di sostenere un primo colloquio con i recruiter di e-work.

Per partecipare all’iniziativa è richiesta l'iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 12 di lunedì 25 novembre, accedendo al link: https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2024/,oppure contattando la sede e-work di Novara ai seguenti recapiti: | Tel: 0321.1828081 |welcome.novara@e-workspa.it. Al termine delle iscrizioni, i candidati saranno contattati dai recruiter per fissare l’orario di colloquio. 

Le offerte di lavoro si intendono rivolte all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - Regolamento (UE) 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy