Va via dal ristorante senza pagare il conto, ma ritorna perché ha dimenticato il cellulare: denunciato

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Verbania

26/07/2025
foto-ristorante.jpg - {foto-ristorante.jpg} - [117366]

Nel primo pomeriggio di lunedì gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Volanti della Questura di Verbania sono intervenuti a seguito della segnalazione di un ristoratore di Intra che dopo aver fornito il pranzo a due ragazzi stranieri, poco più che ventenni, ha visto gli stessi allontanarsi senza pagare il conto.

Tuttavia, uno dei due ha dovuto fare ritorno all’interno del ristorante perché aveva dimenticato sul tavolo il cellulare. All’arrivo nel locale gli agenti hanno trovato solo uno dei due ragazzi che, non solo si rifiutava di pagare il conto ma ha anche fornito agli stessi false generalità nel tentativo di eludere, in qualche modo, il controllo a suo carico.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura lo stesso è stato fotosegnalato e compiutamente identificato. Si è appurato come egli avesse già a suo carico diversi precedenti anche per reati contro il patrimonio.

Il ragazzo è stato così denunciato per aver fornito false generalità agli agenti.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy