Si è tenuto ieri sera a Borgosesia il primo congresso cittadino di Forza Italia, nel corso del quale, per acclamazione, è stato eletto Segretario Fabrizio Bonaccio, Sindaco della città.
Luogo dell’incontro è stato un noto ristorante della città, dove si sono dati appuntamento una settantina di soci borgosesiani e diversi sostenitori provenienti da tutta la Valsesia, che si sono confrontati sui temi di attualità nazionale e locale.
Il Sindaco Fabrizio Bonaccio ha accolto con soddisfazione l’incarico ricevuto: <<Sono onorato di rivestire il ruolo di Segretario di Forza Italia nella mia città, dove il Partito guidato dal Segretario Antonio Tajani è sempre più forte – dice Bonaccio - insieme agli altri Sindaci del territorio che rappresentano questa forza politica di Governo stiamo lavorando e lavoreremo per far grande la Valsesia, supportati dalla Provincia e dalla Regione. Moderazione e concretezza – conclude il neo Segretario – sono le linee-guida che rappresentano Forza Italia, mi rappresentano e costituiscono il mio paradigma nell’azione politica ed amministrativa sul territorio>>.
Alla serata era presente il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Antonio Prencipe, che ha annunciato l’elezione di Bonaccio commentando: “Forza Italia si dimostra sempre più forza in grado di dare risposte alle istanze del territorio, rappresentata da amministratori seri e competenti, appunto come Fabrizio Bonaccio. Avanti tutta!”.