Omegna, Fratelli d’Italia rende omaggio ai carabinieri caduti

Il circolo ha espresso la più sentita solidarietà agli uomini e alle donne delle forze dellìordine

22/10/2025
$R12YOH8.jpg - {$R12YOH8.jpg} - [131545]
Nel giorno dei Funerali di Stato, una rappresentanza del circolo di Fratelli d’Italia Omegna-Cusio ha deposto un omaggio floreale presso la Stazione Carabinieri di Omegna, per onorare la memoria degli uomini dell’Arma caduti nell’esplosione di Castel D’Azzano.
Il gesto è stato compiuto in ricordo del Luogotenente Carica Speciale Marco Piffari, del Carabiniere Scelto Davide Bernardello e del Brigadiere Capo Qualifica Speciale Valerio Daprà, tragicamente scomparsi nell’adempimento del proprio dovere.
«Oggi è un giorno di profondo dolore per l’intera Nazione,« dichiarano i rappresentanti di Fratelli d’Italia Omegna-Cusio. «Abbiamo voluto essere vicini all’Arma dei Carabinieri e a tutte le famiglie colpite da questa immensa tragedia. Marco, Davide e Valerio sono eroi che hanno onorato la divisa fino all’estremo sacrificio, riaffermando il valore inestimabile del servizio e della dedizione alla sicurezza della comunità. Il loro ricordo non verrà mai meno.»
Il pensiero di Fratelli d’Italia Omegna-Cusio va anche a tutti coloro che sono rimasti feriti nell’esplosione, ai quali si rivolgono i più sinceri e sentiti auguri di pronta e completa guarigione.
Il circolo ha espresso la più sentita solidarietà e gratitudine a tutti gli uomini e le donne delle forze dell’ordine che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per la tutela dei cittadini.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy