Nasce la Fondazione GPO

Una nuova realtà che sostiene idee e progetti nel territorio dell’Alta Valle Ossola

04/11/2024
Fondazione Gpo_presentazione in sagra baceno.jpeg - {Fondazione Gpo_presentazione in sagra baceno.jpeg} - [39864]

Sabato 2 novembre, in occasione dell’evento MeleMiele a Baceno (VB), è stata presentata ufficialmente la Fondazione GPO Ets, una nuova realtà non profit, il cui fine è quello di sostenere idee e progetti di valore nei comuni delle Valli Antigorio e Formazza.

La Fondazione si è costituita grazie alla donazione di una famiglia, storicamente legata alla Valle, per sostenere la gente operosa che intende vivere in questi luoghi.

Il proposito è quello di accogliere nuove idee e progetti innovativi che possano prendere forma in Valle e dare la possibilità ai giovani, e meno giovani ivi residenti, di poter vedere realizzato il loro sogno. L’obiettivo, quindi, è quello di cercare di dare o ridare vita ad attività che possano assicurare alla gente un futuro in Valle.

Le iniziative e progetti potranno essere presentati e illustrati via e-mail direttamente alla Fondazione che li esaminerà per verificare se idonei ad essere finanziati.




 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy