Macugnaga, aperte le prevendite per la stagione sciistica 2024/2025
Un’iniziativa in collaborazione con il comune per i residenti nei comuni dell’Unione Montana Media Ossola, Valli dell’Ossola e comune di Antrona Schieranco
In attesa della neve, che speriamo possa imbiancare abbondantemente il nostro arco alpino, le Unioni Montane Media Ossola, Valli dell’Ossola con il comune di Antrona Schieranco e in collaborazione con il comune di Macugnaga giocano in anticipo. E’ stata infatti sancita una collaborazione per la stagione sciistica invernale 2024/2025 che permetterà ai residenti di questi territori di usufruire di tariffe agevolate per l’acquisto dello skipass stagionale.
Lo skipass - in promozione dal 23 ottobre al 24 novembre 2024 - potrà essere utilizzato per tutte le stazioni sciistiche site nella “Perla del Rosa”: Alpe Bill – Belvedere e Passo del Moro. Le tariffe sono davvero vantaggiose:
- Stagionale bambini 4-14 anni: € 100,00
- Adulti: € 230,00
Gli Enti promotori sono certi che l'iniziativa proposta abbia il potenziale per raggiungere un vasto pubblico che potrà beneficiare di giornate all’aria aperta, domeniche in famiglia, godendo di bellezze naturali e servizi turistici … il tutto a prezzi accessibili.