Loro Piana e Harrods presentano Festive Quest, un gioco interattivo fisico e digitale

Un viaggio tra artigianato e storia, alla scoperta dell’universo di Loro Piana e Harrods

18/12/2024
Loro Piana Workshop of Wonders at Harrods_Windows  (1).jpg - {Loro Piana Workshop of Wonders at Harrods_Windows  (1).jpg} - [54403]

Lo splendido takeover di Loro Piana presso Harrods è animato da creazioni esclusive ed esperienze  uniche e coinvolgenti, tra cui il gioco interattivo Festive Quest, in programma dal 12 al 22 dicembre. Il  gioco, sia fisico che digitale, conduce i visitatori in un viaggio da vetrina a vetrina, da Brompton Road a  Hans Crescent, trasportandoli in terre lontane attraverso i suggestivi allestimenti di Harrods, in un’odissea  tra artigianato e storie d’eccellenza.  

Il gioco inizia a Brompton Road, dove i partecipanti possono scansionare un codice QR all’interno della  vetrina di Loro Piana dedicata al Baby Cashmere. Lungo il percorso, i partecipanti possono scoprire tutti  e dieci i simboli nascosti legati alle festività, oltre a curiosità su Loro Piana e Harrods. Chi completa il  gioco viene poi premiato con una sorpresa. 

Il numero dieci è il denominatore comune di questa esperienza interattiva: 10 giorni, 10 vetrine, 10  domande e 10 curiosità, che svelano aneddoti emozionanti sull’eredità centenaria, sulle straordinarie fibre  e sul savoir-faire di Loro Piana e su Harrods, leggendario punto di riferimento per lo shopping da 175 anni.  Il gioco è stato creato da MONOGRID, una boutique agency digitale specializzata in tecnologia  immersiva e marketing esperienziale.  

Informazioni su Loro Piana 

Simbolo dell’eccellenza italiana, Loro Piana propone collezioni dallo stile distintivo e dall’eleganza  raffinata. Sin dalla sua fondazione, ha costantemente perseguito e ridefinito l’obiettivo di offrire una  bellezza autentica e un servizio impeccabile, conquistando un’esigente clientela globale. 

Informazioni su Harrods 

Harrods accoglie i suoi clienti nei magazzini di Knightsbridge dal 1849. Giunto al suo 175oanniversario,  si è ormai affermato come l’emporio di lusso per eccellenza a livello mondiale. Ospita oltre 3.000 brand  selezionati, oltre a più di 20 destinazioni gastronomiche e servizi di eccellenza nell’ambito della moda,  della casa, della bellezza e del benessere. Inoltre, serve i suoi clienti anche tramite harrods.com, H beauty,  punti vendita negli aeroporti e strutture di ospitalità in Cina e Qatar. Sempre fedele alla filosofia del “tutto  è possibile”, Harrods si impegna costantemente per offrire ai clienti esperienze impareggiabili ad ogni  visita. 

Informazioni su MONOGRID 

MONOGRID è una rinomata boutique agency digitale nota per la sua competenza nella tecnologia  immersiva e nel marketing esperienziale. Guidata dalla volontà di creare esperienze personalizzate e  incentrate sull’utente, MONOGRID integra in maniera armoniosa il mondo fisico con quello digitale per  offrire connessioni autentiche e di grande impatto a una clientela internazionale. Con le sue sedi di  Firenze, Milano, Amsterdam, New York e Parigi, MONOGRID continua a rappresentare un punto di  riferimento per l’innovazione e la creatività nell’universo digitale. 


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy