Lo splendido takeover di Loro Piana presso Harrods è animato da creazioni esclusive ed esperienze uniche e coinvolgenti, tra cui il gioco interattivo Festive Quest, in programma dal 12 al 22 dicembre. Il gioco, sia fisico che digitale, conduce i visitatori in un viaggio da vetrina a vetrina, da Brompton Road a Hans Crescent, trasportandoli in terre lontane attraverso i suggestivi allestimenti di Harrods, in un’odissea tra artigianato e storie d’eccellenza.
Il gioco inizia a Brompton Road, dove i partecipanti possono scansionare un codice QR all’interno della vetrina di Loro Piana dedicata al Baby Cashmere. Lungo il percorso, i partecipanti possono scoprire tutti e dieci i simboli nascosti legati alle festività, oltre a curiosità su Loro Piana e Harrods. Chi completa il gioco viene poi premiato con una sorpresa.
Il numero dieci è il denominatore comune di questa esperienza interattiva: 10 giorni, 10 vetrine, 10 domande e 10 curiosità, che svelano aneddoti emozionanti sull’eredità centenaria, sulle straordinarie fibre e sul savoir-faire di Loro Piana e su Harrods, leggendario punto di riferimento per lo shopping da 175 anni. Il gioco è stato creato da MONOGRID, una boutique agency digitale specializzata in tecnologia immersiva e marketing esperienziale.
Informazioni su Loro Piana
Simbolo dell’eccellenza italiana, Loro Piana propone collezioni dallo stile distintivo e dall’eleganza raffinata. Sin dalla sua fondazione, ha costantemente perseguito e ridefinito l’obiettivo di offrire una bellezza autentica e un servizio impeccabile, conquistando un’esigente clientela globale.
Informazioni su Harrods
Harrods accoglie i suoi clienti nei magazzini di Knightsbridge dal 1849. Giunto al suo 175oanniversario, si è ormai affermato come l’emporio di lusso per eccellenza a livello mondiale. Ospita oltre 3.000 brand selezionati, oltre a più di 20 destinazioni gastronomiche e servizi di eccellenza nell’ambito della moda, della casa, della bellezza e del benessere. Inoltre, serve i suoi clienti anche tramite harrods.com, H beauty, punti vendita negli aeroporti e strutture di ospitalità in Cina e Qatar. Sempre fedele alla filosofia del “tutto è possibile”, Harrods si impegna costantemente per offrire ai clienti esperienze impareggiabili ad ogni visita.
Informazioni su MONOGRID
MONOGRID è una rinomata boutique agency digitale nota per la sua competenza nella tecnologia immersiva e nel marketing esperienziale. Guidata dalla volontà di creare esperienze personalizzate e incentrate sull’utente, MONOGRID integra in maniera armoniosa il mondo fisico con quello digitale per offrire connessioni autentiche e di grande impatto a una clientela internazionale. Con le sue sedi di Firenze, Milano, Amsterdam, New York e Parigi, MONOGRID continua a rappresentare un punto di riferimento per l’innovazione e la creatività nell’universo digitale.