In seguito all’assemblea elettiva quadriennale di CNA Piemonte, che si è tenuta domenica 13 luglio a Torino, sono entrati a far parte della presidenza regionale la nuova presidente di CNA Piemonte Nord Lorella Metaldi, di Verbania, e Gaetano Cessati, di Novara, eletto anche presidente regionale del gruppo di mestiere Fotografia Video.
Il presidente uscente di CNA Piemonte Nord Massimo Pasteris, di Vercelli, è stato invece eletto presidente regionale di CNA FITA Piemonte, alla guida della federazione che si occupa delle imprese di autotrasporto conto terzi.
Renato Ciocchetti, anch’esso vercellese, già presidente territoriale di CNA Pensionati Piemonte Nord fino al 2021, è stato riconfermato per il secondo mandato quale presidente di CNA Pensionati Piemonte.
“Siamo soddisfatti di questo risultato – dichiara il direttore di CNA Piemonte Nord Marco Pasquino – che vede crescere il numero di rappresentanti del nostro territorio negli organi dirigenti regionali, coerentemente con la crescita associativa della nostra area, seconda solo a Torino”.