BTREES firma la nuova campagna di Biella Next

La giornata d'esordio in casa è sabato 5 ottobre alle 20:45 al Pala Pajetta

03/10/2024
Foto Biella Next.jpg - {Foto Biella Next.jpg} - [30006]

BTREES, la digital agency guidata da Christian Zegna, parte della holding Ebano Spa, ha curato la nuova campagna di Biella Next, "Da Biella per Biella", un progetto ampio di coinvolgimento delle persone e del territorio per mantenere vivo l'amore della città per la pallacanestro. Sarà possibile vedere le immagini della nuova campagna e supportare la squadra sabato 5 ottobre, giornata d'esordio in casa, alle 20.45 al Pala Pajetta.

"Siamo orgogliosi di aver realizzato una campagna creativa che metta al centro lo sport e il territorio - spiega Christian Zegna, founder e CEO di BTREES -. Si tratta per noi di un'attività benefit che valorizza, da un lato, lo sport per la crescita dei ragazzi e, dall'altro, l'ambizioso progetto di Biella Next per il Biellese che punta a far crescere nuovamente la realtà sportiva della pallacanestro, a partire dalle giovanili. Il nostro obiettivo è "ingaggiare" il territorio mettendo in luce la grande passione dei biellesi per questo sport".

Stefano Miglio, Art Director di BTREES, spiega: "Collaborazione e spirito di squadra sono valori fondamentali del basket.​ Biella Next rappresenta questi principi, trasformando le difficoltà passate in una nuova forza. ​Questa squadra e la sua città guardano al futuro, portando con sé l’eredità e la passione di Pallacanestro Biella.​ La storia del basket a Biella non è finita. ​ Da qui nasce il claim per la squadra Biella Next - “Da Biella per Biella” - in cui cambia il nome, ma lo spirito della città e dei suoi sostenitori rimane intatto. Biella Next è un nuovo inizio fatto di giovani promesse del basket.​Una città a supporto della squadra, coinvolta sotto l’aspetto più emotivo e territoriale, con l’obiettivo, un giorno, di tornare grande. Da Biella per Biella".

 "La stagione di Biella Next riparte con grande entusiasmo, dentro e fuori il campo - aggiunge Luca Murta, vice presidente di Biella Next -. Anche per quest'anno abbiamo deciso di mantenere il biglietto gratuito, proprio per allargare il più possibile la partecipazione delle persone al nostro progetto, invitando il territorio a dimostrare il proprio affetto per i colori rosso blu con erogazioni liberali. La campagna affidata a BTREES va nella stessa direzione, per evidenziare la grande passione del Biellese per la pallacanestro. Siamo partiti contattando "ex" - giocatori, allenatori, dirigenti - che hanno ricevuto molto dalla realtà sportiva biellese in passato e che, oggi, vogliono in qualche modo "restituire" questo valore affettivo. E' incredibile quanti stiano rispondendo presente a questa campagna senza esitazione."

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy