Borgosesia, il 24 dicembre il Centro Fratelli Allegra offre un momento di incontro

Il direttivo e i volontari che, con grande sensibilità, si sono resi disponibili ad offrire a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di passare la serata insieme

13/12/2024
1.jpg - {1.jpg} - [52978]

Nessuno deve sentirsi o essere solo la notte di Natale. Sulla base di questa assoluta convinzione, il Comune ed i Volontari e Direttivo del Centro Incontro Fratelli Allegra di Borgosesia, offrono un momento di incontro e scambio di auguri nella struttura, a partire dalle ore 21 del 24 dicembre: «Il Centro Fratelli Allegra è un luogo dove le persone trovano compagnia e calore – sottolinea l’Assessore Marco Buonamici – e nella notte di Natale questi valori sono ancora più importanti: ringrazio dunque il Direttivo e i Volontari che, con grande sensibilità, si sono resi disponibili ad offrire a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di passare la serata insieme, per scambiarsi gli auguri, condividere il panettone ed un brindisi. La porta del Centro Incontro sarà aperta a tutti: più numerosi saremo, e più lo spirito del Natale sarà forte e avvolgente. Vi aspettiamo!».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy