Biella prepara una festa speciale per l8 marzo

L'evento, pensato per essere un momento di spensieratezza, divertimento e condivisione, vedrà la partecipazione delle associazioni locali

26/02/2025
8marzo_offerta_hotelbermuda.jpg - {8marzo_offerta_hotelbermuda.jpg} - [75041]

Il Comune di Biella, Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità, celebra l'importanza della Donna, vero pilastro della società, con una festa speciale che si terrà sabato 8 marzo, nel pomeriggio, presso il centro Dinamico di via Delleani 34.

L'evento, pensato per essere un momento di spensieratezza, divertimento e condivisione, vedrà la partecipazione delle associazioni locali.

L'assessore Isabella Scaramuzzi ha sottolineato l'importanza di questa iniziativa, ringraziando tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di un pomeriggio dedicato alla terza età. Un'occasione unica per stare insieme, celebrare il ruolo della donna e rafforzare il senso di comunità.

 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy