Biella, la Giunta informa che non parteciperà al bando ministeriale per la realizzazione dello studentato

Il motivo sarebbe da ricondurre all'arrivo della copiosa documentazione a poche ore dalla scadenza del termine

08/04/2025
Biella-Palazzo_comunale_e_Battistero-DSCF0581.jfif - {Biella-Palazzo_comunale_e_Battistero-DSCF0581.jfif} - [22013]

"La Giunta Comunale di Biella, dopo aver rinviato per ben quattro volte la riunione  per l’esame e l’adozione della delibera riguardante il bando ministeriale per la realizzazione dello studentato, richiedendo approfondimenti,  ha dovuto prendere atto dell’impossibilità di procedere alla necessaria valutazione e successiva votazione, attesa peraltro la corposissima documentazione che solo a poche ore dalla scadenza del  termine per la presentazione della domanda, le è stata messa a disposizione dal Settore competente.

Nel corso della riunione, che si è comunque tenuta, non è stato peraltro neppure possibile dirimere le prime e più evidenti questioni inerenti alle due proposte pervenute e pertanto individuare quella da candidare.

La Giunta Comunale, ritenuto pertanto impossibile allo stato degli atti assumere una decisione pienamente convinta e consapevole al fine di valorizzare l’interesse pubblico, ha ritenuto di ritirare la proposta e non partecipare al bando in scadenza nella giornata di oggi. "

 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy