Biella, denunciati tre uomini pronti a commettere furti

Nell'auto è stata rinvenuta attrezzatura di vario genere per commettere furti

17/11/2025
volante-ferma-tre-ladri.jpg - {volante-ferma-tre-ladri.jpg} - [134154]
Nella serata di ieri gli uomini della Squadra Volante della Questura di Biella, procedevano al controllo di un’autovettura con tre persone sospette a bordo.
I dubbi degli agenti venivano confermati dai primi accertamenti, si trattava infatti di tre pregiudicati per reati contro il patrimonio (in particolare furti in abitazione) provenienti dal novarese.
I tre uomini non erano in grado di spiegare la loro presenza  in città e apparivano piuttosto insofferenti al controllo di polizia che proseguiva con perquisizioni personali e all’autovettura. All’interno della quale è stata rinvenuta la somma di 2500 euro circa in contanti, nonché  attrezzatura idonea a commettere furti: scala, cacciaviti di varie dimensioni, chiavi inglesi, tronchese, chiavi esagonali, tagliacavi, passamontagna, torce elettriche, guanti e telefoni di vecchia generazione non localizzabili.
I tre, viste le condanne subite, venivano indagati per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso e tutti gli oggetti rinvenuti e il denaro veniva sequestrato. Il Questore di Biella emetteva nei loro confronti i Fogli di Via con divieto di ritorno a Biella per tre anni.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy