Angelo Duro raddoppia a Biella con “Ho tre belle notizie”

Il secondo spettacolo previsto mercoledì due aprile

24/12/2024
images.jpg - {images.jpg} - [56283]
In foto Angelo Duro

Con ‘Ho tre belle notizie’ Angelo Duro raddoppia la sua presenza a Biella, dopo il tutto esaurito registrato per la prima data prevista martedì 1° aprile 2025, l’artista salirà nuovamente sul palco del teatro Odeon il giorno successivo. I biglietti saranno in vendita nelle prevendite abituali e on line.

È indubbiamente un titolo benaugurale e con piacere annunciamo la seconda recita in città dello spettacolo di Angelo Duro. Dopo aver devastato tutti i teatri d’Italia con “Sono cambiato”, che ha registrato oltre 120 sold out, Angelo Duro quest’anno promette uno spettacolo altrettanto potente. Noi non vediamo l’ora di conoscere queste tre belle notizie e noi non abbiamo idea di cosa potrà attenderci questa volta” spiega Rita Ballarati direttrice artistica della stagione teatrale di Biella.

 

“È sicuramente una buona notizia per gli appassionati di teatro che quest’anno, più che mai, sono cresciuti e mostrano attenzione per tutti gli eventi della rassegna ‘Biella in Scena 2024/2025’ – spiega il vice-sindaco e assessore alla cultura del comune di Biella Sara Gentile – un pubblico che si differenzia per età ed interessi a seconda degli spettacoli proposti e che dimostra una crescente passione verso gli spettacoli dal vivo. Colgo l’occasione per augurare buone feste a tutti nella speranza che siano colme di gioia e serenità, ci rincontreremo a teatro il 9 gennaio con il primo spettacolo del nuovo anno insieme a Giuseppe Giacobazzi”.


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy