A Biella è arrivata la Befana dei Vigili del Fuoco

I bambini sono stati molto attratti anche dai mezzi esposti e da Drago e Kobra, cani delle unità cinofile dei VVF

06/01/2025
Befana Biella.jpg - {Befana Biella.jpg} - [59588]

A mezzogiorno di oggi, dal campanile in Piazza Duomo, è arrivata la Befana dei Vigili del Fuoco. I Vigili del Fuoco di Biella, insieme ai volontari del distaccamento di Cossato ed all'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, hanno fatto divertire i bambini lungo un percorso al termine del quale dovevano spegnere le fiamme. I bambini sono stati molto attratti anche dai mezzi esposti e da Drago e Kobra, cani delle unità cinofile dei VVF. La manifestazione si è conclusa con la discesa della Befana dal campanile e con la distribuzione di caramelle a tutti i presenti. 

Il Comando di Biella ringrazia tutti i piccoli partecipanti e le loro famiglie che nonostante le condizioni meteo non hanno fatto mancare un senso di vicinanza e affetto. Un ringraziamento anche al Comune di Biella, al parroco di Santo Stefano, Don Paolo ed alla Croce Rossa di Biella.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy