Un nuovo sportello turistico inaugurato nel porto di Ventimiglia
Più informazioni per turisti e diportisti che soggiornano nella città di confine
Più informazioni per turisti e diportisti. All’interno del porto “Cala del Forte” di Ventimiglia è stato inaugurato un nuovo punto IAT per l’informazione e l’accoglienza turistica.
L’ufficio è aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 8 alle 16. Uno sportello di informazione turistica che rappresenta un punto di riferimento importante per la stagione balneare in corso. Gli impiegati forniranno tutte le informazioni necessarie per vivere appieno Ventimiglia e le sue bellezze.
«Con questa iniziativa – sottolinea il sindaco Flavio Di Muro – potenziamo la nostra politica turistica ad un anno dal nostro mandato. Marketing e programmazione stanno alla base di un piano di rilancio dell’immagine partita da un nuovo sito internet turistico interattivo all’interno del quale è presente una carta dei servizi che per la prima volta consente a residenti e turisti di selezionare qual è l’esperienza che è possibile vivere nella nostra città tra escursioni nell’entroterra, servizi nel centro città e servizi al mare grazie alla collaborazione con il porto».