Incidente nella notte a Chiusanico nell'Imperiese, ferito un anziano

Forse un colpo di sonno o un malore hanno fatto perdere il controllo di guida al pensionato

GDG 03/08/2024
vigili fuoco.jpg - {vigili fuoco.jpg} - [10507]

Un colpo di sonno o un malore sono le cause dell’incidente che la notte scorsa ha visto protagonista un pensionato di 88 anni a Chiusanico, nell’entroterra imperiese. L’uomo stava percorrendo la statale 28 quando ha perso il controllo di guida della sua auto colpendo un mezzo pesante parcheggiato e quindi concludere la corsa contro un muraglione. 

L’anziano, rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo della vettura, è stato poi soccorso grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Imperia. Una volta liberato dall’abitacolo è  stato trasportato dall'ambulanza all'ospedale di Imperia per i controlli del caso.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy