In auto con cocaina, arrestato dalla polizia un imperiese

Durante un servizio per il contrasto dello spaccio di stupefacenti

20/03/2025
polizia.jpg - {polizia.jpg} - [81046]
Gli agenti della squadra mobile della questura di Imperia hanno arrestato un imperiese, notato, nell’ambito di un servizio volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti, in atteggiamento sospetto. L’uomo si mostrava eccessivamente nervoso e sofferente
all’atto del controllo per cui si decideva di procedere nei suoi confronti a perquisizione personale estesa al veicolo sul quale viaggiava. Infatti, all’interno dell’auto, abilmente occultata nel vano sottosterzo, veniva rinvenuto un sacchetto contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, sia in polvere che cristallizzata. L’atto di ricerca della prova veniva dunque esteso anche alla sua abitazione e nel complesso venivano rinvenuti e sequestrati circa 28 grammi di cocaina L’arrestato, pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato associato al Carcere di Imperia e, a seguito dell’udienza di convalida, gli è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.
 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy